La MegaFanzine lo scorso 6 Luglio è stata esposta presso la manifestazione "Te ad chi sit e’ fiol?", evento che si è svolto a Villa SilviaLizzano di Cesena, all'interno della Terza Edizione di "Dialetto/Fumetto", ove sono state proposte mostre, esposizioni, video, incontri e dibattiti inerenti all'Anteprima di "E' Fumet ad Rumagna" con la presentazione della nuova pubblicazione dedicata al Dialetto/Fumetto.

Ecco alcuni scatti dell'evento




Questo invece il video:

Ovviamente alla pagina dedicata al progetto potete sempre rintracciare il tutto con le novità e, a titolo informativo, la pagina relativa al download della copia in formato pdf segna scaricato circa 300 volte!!!
Ultima novità, nel prossimo numero della fanzine forlivese NUOVEMANI sarà presente un testo relativo al progetto delle MegaFanzine, non perdetevelo...
Inoltre, ha preso avvio anche la realizzazione della gallery Autori/MegaFanzine, dove vengono riportati tutti gli autori che potranno farsi fotografare, nelle varie occasioni pubbliche o presso la Fanzinoteca d'Italia, con il proprio apporto collaborativo sulla MegaFanzine.

Inaugura la fotogallery Vittorio Giardino, a cui seguono tanti altri autori che si sono avvicendati nella realizzazione della MegaFanzine, ma possono partecipare anche coloro che non hanno modo di raggiungere la MegaFanzine, stampando la copia più piccola, a disposizione a questo link.