A partire da fine luglio, in alcuni negozi OVS, potrai infatti trovare delle bellissime T-shirt raffiguranti il famoso eroe del Regno dei Funghi. Recati nell’area “ragazzi” e scegli quella che ti piace di più.

Le T-shirt di Super Mario sono disponibili in diversi stili, per soddisfare i gusti di ognuno (la disponibilità dei diversi modelli varia in base al negozio).

Anche il prezzo è un gioco: le trovi a partire da 12.99€!

Se sei interessato ad accaparrarti una di queste splendide magliette affrettati perché il numero è limitato!



Nintendo

Nintendo Co., Ltd di Kyoto è il leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per i suoi sistemi Wii UTM e WiiTM, per Nintendo 3DSTM e 2DS e per le console della linea Nintendo DSTM. Dal 1983 Nintendo ha venduto più di 4,2 miliardi di videogiochi e più di 670 milioni di unità hardware in tutto il mondo, inclusa sia l'attuale generazione Wii U, Wii, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XLTM, Nintendo 2DSTM, Nintendo DS, Nintendo DSiTM e Nintendo DSi XLTM, sia i più datati Game BoyTM, Game Boy AdvanceTM, Super NESTM, Nintendo 64TM e Nintendo GameCubeTM. Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come MarioTM, Donkey KongTM e MetroidTM e lanciato serie del calibro di ZeldaTM e PokémonTM. La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall'inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Grossostheim (Germania) è attiva, invece, dal 1990 e funge da quartier generale per le
operazioni Nintendo in Europa.