ANTEPRIMA MUSIC & COMICS
powered by Lucca Comics & Games

ARRIVA IN ITALIA GRAZIE A DAM IL NIPPON WORLD KARAOKE GRAND PRIX, CONTEST CANORO DI MUSICA GIAPPONESE!
Appuntamento fissato per il 20 e 21 settembre a Roma presso Cinecittà World, nell’ambito di Anteprima Music & Comics powered by Lucca Comics & Games, per tutti gli appassionati di karaoke giapponese che potranno iscriversi e partecipare al contest più divertente ed emozionante di sempre.
Milano, lunedì 15 settembre - Ancora pochi giorni e tutti gli appassionati di karaoke e di Giappone in generale, potranno iscriversi, partecipare o semplicemente divertirsi grazie ad un innovativo modo di concepire l’esibizione canora.

Grazie all’evento organizzato da DAM, l'azienda di karaoke numero uno  in Giappone,  farà infatti tappa in Italia il NIPPON WORLD KARAOKE GRAND PRIX.
Si tratta di un karaoke pensato per gli appassionati di tutti i generi di musica giapponese, compresi in un repertorio di oltre 170mila brani, con una grande particolarità rispetto al karaoke classico: non sarà la classica giuria di esperti a selezionare le voci migliori, ma un apposito strumento che valuterà e premierà le migliori performance canore!

L’evento avrà luogo nel corso della due giorni di Anteprima Music & Comics powered by Lucca Comics & Games  il prossimo 20 e 21 settembre presso il teatro “ciak si gira” (studio 4) di Cinecittà World a Roma. A fine week end verranno selezionati 4 finalisti che vinceranno la possibilità di contendersi lo scettro di miglior voce dell’anno  esibendosi dal vivo nell’ambito della prossima edizione di Lucca Comics & Games 2014 in programma a Lucca dal 30 ottobre al 2 novembre.

Un’occasione unica quindi per i tantissimi e talentuosi  cantanti appassionati di musica giapponese che potranno testare la propria preparazione con  questo innovativo sistema di selezione canora , ma anche un’opportunità  speciale per chiunque voglia semplicemente divertirsi.
 
Programma delle giornate 20 e 21 settembre
Dalle 15,30 alle 17,30 karaoke libero
Dalle 17,30 alle 19,30 selezioni e gara

Info/come arrivare
http://www.cinecittaworld.it/