Arrivano i biglietti d'auguri di Gus&Waldo!

I teneri pinguini innamorati creati da Massimo Fenati, giungono nel catalogo della Biembi, per augurare con simpatia ed affetto ogni tipo di sentimento.

"Gus&Waldo" sono due innamoratissimi pinguini del Polo Sud. Il loro strepitoso successo negli U.K. li porta ad arrivare anche in Italia, con una serie di libretti illustrati.




Si sono incontrati, innamorati, e scelti per la vita: quello di Gus e Waldo è un amore da favola.

I pinguini si accoppiano per la vita... e Gus&Waldo non fanno eccezione alla regola!

L’Amore è un sentimento universale e ha le stesse dinamiche per tutte le coppie, siano queste gay, etero, vecchie, giovani, umane o pinguine: Gus&Waldo sono una coppia monogama di pinguini gay.

Gus&Waldo non riescono a vivere uno senza l’altro e il loro amore ha la meglio su tutto, dimostrandoci che, anche se vieni dal Polo Sud... puoi sempre bruciare di passione! Essere innamorati non è mai stato così divertente.

Gus&Waldo nascono “per caso” dalla penna di Massimo Fenati che li scarabocchia un giorno su un post-it per il suo compagno. Pochi anni dopo, nel 2006, esce il primo di una fortunata serie di libri, pubblicato originariamente in Gran Bretagna e di seguito in altri territori (Australia, Irlanda, Canada, Brasile, Germania, Austria, Finlandia etc.) e naturalmente in Italia col titolo Il Libro dell’Amore di Gus &Waldo (TEA, 2008).
A questo fa seguito Il Libro del Sesso di Gus&Waldo (TEA, 2011) e da altri due libri pubblicati in Gran Bretagna.