THE SETTLERS® ONLINE CELEBRA LA PASQUA CON NUOVE OPZIONI DI GIOCO

I giocatori potranno ottenere più spazio per gli edifici e affrontare nuove sfide che non richiederanno l’uso della forza



Ubisoft® e Blue Byte® annunciano maggiori informazioni sull’evento pasquale di quest’anno per The Settlers® Online e il relativo aggiornamento dei contenuti. I giocatori otterranno una funzione tanto attesa che consentirà loro di acquisire più spazio per gli edifici nei propri regni, oltre a vivere nuove sfide su una speciale isola pasquale, dove non mancheranno le avventure.

L’evento di Pasqua introdurrà le uova a righe come nuova risorsa evento, lo speciale edificio obiettivo di Pasqua, che potrà ospitare fino a 180 coloni, il nuovo maresciallo Fornitore rapido per la modalità PvP, oltre a un set di edifici (Miniera di ferro, Fonditore del ferro, Armaiolo del ferro) che potranno essere migliorati fino al livello 6.


Con l’aiuto di alcuni oggetti speciali, sarà possibile rimuovere più macerie, pietre e montagne dalle proprie isole e approfittare di spazi che prima erano inutilizzabili.

L’implementazione di questa funzione consentirà ai fan di migliorare l’aspetto paesaggistico delle proprie colonie, oltre a incrementare la produttività generale e i livelli di efficienza.

La seconda parte dell’aggiornamento offrirà nuove attività da svolgere su alcune mappe esterne e che potranno essere completate senza coinvolgere le unità militari. Una delle sfide ha per protagonisti due gemelli scomparsi: due bambini si sono persi nelle vicine paludi e il giocatore dovrà riportarli sani e salvi al villaggio.

Il team responsabile di The Settlers® Online ritiene che questi nuovi contenuti andranno a soddisfare una delle principali richieste da parte degli appassionati, che preferiscono un gameplay meno orientato alle battaglie.

Per scoprire altri dettagli sull’evento di Pasqua e i suoi nuovi contenuti, non perderti questo nuovo video della serie Backstage di Blue Byte:

https://www.youtube.com/watch?v=Nl1PWXdVDsA

Partecipa anche tu e gioca gratuitamente a The Settlers® Online all’indirizzo:

http://www.thesettlersonline.it

Informazioni su Blue Byte, uno studio di Ubisoft

Blue Byte è stata fondata nel 1988 a Düsseldorf e nel 1991 ha rilasciato Battle Isle, il suo primo successo, seguito a breve dal celebre titolo di strategia The Settlers®, che ha celebrato il suo 20° anniversario proprio nel 2013. Dopo l’acquisizione da parte di Ubisoft nel 2001, lo studio ha continuato a lavorare sulla serie The Settlers®, iniziando a supervisionare la produzione di Anno® nel 2007.

Vincitore del premio "Best European Studio" nel 2012 (agli European Games Awards), nel 2014, Blue Byte ha aperto una nuova filiale a Mainz. Attualmente, i team sono concentrati su alcuni titoli free-to-play per browser, tra cui Might and Magic® Heroes® Online, Anno® Online e The Settlers® Online, che hanno conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo. Allo stesso tempo, hanno deciso di portare la loro esperienza anche sulle piattaforme mobile, con Anno® Build an Empire per iPad. Per maggiori
informazioni, visitare: www.bluebyte.com.

© 2012 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. The Settlers, Blue Byte e il logo Blue Byte sono marchi registrati di Ubisoft GmbH negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Sviluppato da Blue Byte Software.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2013/2014 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1007 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei dieci anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.