FUOCO!
Arriva in edicola l’albo
 numero 30 di The Walking Dead


Mercoledi 15 aprile arriva in edicola e venerdì 17 in fumetteria l’albo 30 di The Walking Dead, intitolato FUOCO!. Si tratta di un numero particolarmente importante, che chiude un ciclo narrativo e che preannuncia il successivo, il più lungo della serie. Dal numero 31 al numero 36, infatti, gli albi di The Walking Dead conterranno tutti gli episodi che compongono GUERRA TOTALE, il più complesso e ambizioso story-arc ideato da Robert Kirkman nel corso di 12 anni di scrittura della saga.


Il numero 30 – come indicano il titolo e l’immagine di copertina che ritrae Andrea pronta ad aprire il fuoco su una fantomatica ed eventuale minaccia – è il racconto teso e serrato di una resa dei conti. Rick, il gruppo di Alexandria, quello di Hilltop e del Regno devono risolvere il problema rappresentato da Negan. Per farlo, dovranno mettere a repentaglio la loro vita e quella delle loro comunità. Non è il momento di titubare, ma nemmeno quello di azzardare un passo falso. Rick e gli altri riusciranno a sopravvivere e ad approntare una strategia adeguata al conflitto che si preannuncia inevitabile?

Le prime risposte sono contenute in FUOCO!, in edicola da mercoledì 15, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da venerdì 17.