Ubisoft® annuncIA CHE
TOM CLANCY'S THE DIVISION™ SARà DISPONIBILE DALL'8 MARZO 2016

A dicembre sarà disponibile una Beta per Xbox One,
seguita a breve da un'altra per Xbox One, PlayStation®4 e PC
In occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato che Tom Clancy's The Division™, un coinvolgente GDR d'azione online e open-world, sarà disponibile dall'8 marzo 2016 per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

Una devastante epidemia colpisce la città di New York e in breve tempo tutti i servizi di base vengono progressivamente a mancare. Nel giro di pochissimi giorni, la carenza di cibo e acqua fa piombare la metropoli nel caos. Per risolvere l'emergenza viene attivata un'unità segreta chiamata Division. Pur conducendo una vita in apparenza normale, i suoi agenti speciali sono altamente addestrati per salvare la società, operando in maniera completamente autonoma. Collabora con altri giocatori per scoprire l'origine del virus e riprendere il controllo di una città in piena crisi.

In Tom Clancy's The Division scoprirai uno scenario dinamico e ostile, dove esplorazione e sviluppo del personaggio saranno elementi fondamentali. Non essendo legati a una classe specifica, i giocatori potranno cambiare il proprio equipaggiamento in qualsiasi momento, per adattarsi alla situazione, in base alle proprie preferenze di gioco personali o per abbinarsi meglio con quello scelto da un massimo di altri tre agenti specializzati nella propria squadra.

Sarà anche possibile potenziare armi, equipaggiamenti e abilità, per essere pronti a combattere in una città dove il pericolo è sempre in agguato. I giocatori potranno accedere a un'area particolarmente pericolosa della Grande Mela, chiamata Zona Nera, un quartiere abbandonato e sottoposto a quarantena, in grado però di offrire un'esperienza multigiocatore ricca di suspense, dove non mancheranno sorprese, incontri particolari e ricchi bottini. All'interno di questa zona, i giocatori potranno collaborare con altri agenti oppure attaccarli per sottrarre loro le risorse faticosamente ottenute.

In Europa, Medio Oriente e Asia è ora possibile prenotare due edizioni speciali di Tom Clancy's The Division:

- La Gold Edition, che includerà il gioco, un set di equipaggiamenti speciali della Guardia Nazionale e il Season Pass, comprensivo di tutte le espansioni principali che saranno rilasciate nel corso dell'anno, oltre ad altri vantaggi esclusivi.

- La Sleeper Agent Edition, che includerà tutti i contenuti della Gold Edition più un vasto assortimento di oggetti da collezione, tra cui la replica dello speciale orologio degli agenti.

Prenotando una qualsiasi versione del gioco sarà possibile ricevere l'accesso garantito alle prossime beta, a partire da quella esclusiva per Xbox One a dicembre 2015, oltre a ottenere un set anticontaminazione per il proprio agente. È comunque possibile registrarsi per la beta alla pagina: www.thedivisiongame.com/beta.

In Europa, Medio Oriente e Asia, prenotando il gioco in versione PC DVD, PS4 o Xbox One nello Shop di Uplay, al lancio sarà possibile ricevere l'esclusiva confezione in metallo "steelbook" di Tom Clancy's The Division. Per maggiori informazioni sulle versioni normali e da collezione del gioco, oltre alle offerte di prenotazione, visitare: http://shop.ubi.com/e3thedivision

Presto sveleremo maggiori dettagli sulle beta e sui contenuti del Season Pass. Per maggiori informazioni su Tom Clancy's The Division, visitate www.thedivisiongame.com, e seguite la pagina Facebook ufficiale e l'account Twitter.

Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

"PlayStation" è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.