UBISOFT® LANCIA UNA DEMO GRATUITA
DI JUST DANCE® 2016 SULLE CONSOLE
DI NUOVA GENERAZIONE

Sulle console di nuova generazione, l'applicazione
Just Dance Controller consentirà di usare
il proprio smartphone come controller


Ubisoft annuncia una demo gratuita* di Just Dance 2016 per le console di nuova generazione, che sfrutterà la nuova applicazione Just Dance Controller. La demo è basata sul brano "Blame" di Calvin Harris con Jon Newman ed è ora scaricabile per Nintendo Wii U™, Xbox One e PlayStation®4. Il nuovo episodio del gioco di ballo più venduto di sempre** sarà disponibile dal 22 ottobre 2015 nei territori EMEA.

L'applicazione gratuita Just Dance Controller, già disponibile per smartphone Apple e Android e presto disponibile anche per dispositivi Windows Phone, consente ai possessori di console di nuova generazione di giocare a Just Dance 2016 senza altre periferiche o telecamere aggiuntive. L'applicazione trasforma lo smartphone dei giocatori in un vero e proprio controller, in grado di rilevare la precisione dei loro movimenti e consentire loro d'interagire con i vari menu. Per giocare la demo con l'applicazione Just Dance Controller sui propri smartphone, basta seguire i passaggi indicati qui di seguito. I possessori di Xbox One hanno anche la possibilità di giocare la demo usando Kinect per Xbox One.



1. Scaricare l'applicazione Just Dance Controller sul proprio smartphone.***

2. Scaricare la demo di Just Dance 2016 per Wii U™, PlayStation®4 o Xbox One.

3. Connettere il proprio smartphone alla stessa rete Wi-Fi della console.

4. Selezionare il brano e ballare tenendo lo smartphone nella mano destra!

Grazie a oltre 40 nuovi brani, che spaziano dai maggiori successi delle classifiche ai classici di sempre, con artisti del calibro di Mark Ronson e Bruno Mars, Jason Derulo, Meghan Trainor, Lady Gaga, Calvin Harris e John Newman, tutti potranno divertirsi a ballare in Just Dance 2016.

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2016 e l'applicazione Just Dance Controller, tra cui maggiori informazioni sulla demo, visitare www.justdancegame.com. Segui Just Dance su Facebook e Twitter e usa l'hashtag #JustDance2016.

* Per Xbox One è necessario un abbonamento Xbox Live. Contenuto in-game aggiuntivo disponibile e venduto separatamente.

** Dati ricavati da NPD Institute nei territori NCSA e da GfK Institute nei territori EMEA – Aprile 2015

*** Si ricorda che la Controller App per la demo pre-lancio è disponibile solo per smartphone Android e Apple.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Dance, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

"PlayStation" è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc. I marchi registrati di Nintendo sono di proprietà di Nintendo. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.