Librogame e GdR: che passione!

Le novità continuano ad invadere i magazzini del Dragone!
I veterani della letteratura fantasy non potranno facilmente dimenticare le opere di Joe Dever, soprattutto ora che questi librogame sono stati pubblicati in una nuova edizione, cartonata e ricca di mappe e illustrazioni!
A seguire, eploreremo nuove terre e creature del GdR che continua a ricevere approvazioni anche dai giocatori più difficili: Pathfinder!
Lupo Solitario Vol.7 - Il Castello della Morte

Dopo aver recuperato la Pietra della Sapienza di Varetta, Lupo Solitario parte alla ricerca della seconda delle sette preziose gemme necessarie per raggiungere il massimo livello di saggezza del Ramastan. Essa si trova in possesso del malvagio Lord Zhada, temibile stregone asserragliato nell'inestricabile fortezza di Kazan-Oud (letteralmente "Castello della Morte"), localizzata nel mezzo di un lago nel paese di Dessi.
Nuova edizione! 240 pagine, cartonato con copertina inedita e con mappa illustrata all'interno della sovracoperta!


Annuncio Ufficiale!
E' con piacere che possiamo annunciare ufficialmente che la copertina del nuovo Box Set del Gioco di Ruolo di Lupo Solitario in lingua italiana, sarà opera di Alberto Dal Lago, già autore delle copertine della nuova collana Deluxe dei librigame di Lupo Solitario in Italia, edite da Vincent Books editore!
La copertina del box italiano è esclusiva e verrà presentata per la prima volta assieme al gioco completo, alla fiera di Lucca Comics & Games 2015, nell'isola Raven Distribution, dove potrete stringere la mano e ricevere un autografo dell'autore della serie, Joe Dever!

Pathfinder: Stella Infranta 5 - Nel Crepaccio dell'Incubo

Questo volume di Pathfinder Saga continua la Saga Stella Infranta e include:
• "Nel Crepaccio dell'Incubo", un'avventura per Pathfinder GdR
• Segreti precedentemente sconosciuti riguardo l'Altopiano di Leng di H. P. Lovecraft nello speciale atlante di questo strano reame di sogni e orrori.
• Gli antichi segreti perduti dietro la dimenticata fede di Lissala, dea delle rune, del fato, del dovere e dell'obbedienza.
• Alchimisti e ratti mannari negli Appunti di Viaggio.
• Quattro nuovi mostri, che comprendono degli orrori lovecraftiani e l'araldo di Lissala.


Pathfinder
Introduzione agli Imperi del Drago
Il remoto continente del Tian Xia si trova dall'altra parte del mondo rispetto alla regione del Mare Interno, e si vede. Dalle pericolose giungle del Nagajor dominate dai naga al regno stregonesco del Dtang Ma, dagli sconfinati e spietati deserti dello Shaguang alla mirabolante città del Goka, innumerevoli opportunità e avventure nelle fantastiche e vaste terre del Tian Xia sono a disposizione di ogni personaggio. Mentre l'Atlante degli Imperi del Drago svela in dettaglio dozzine e dozzine di segreti di quel mistico continente, l'Introduzione agli Imperi del Drago presenta informazioni utili a creare personaggi per le campagne ambientate in questa vasta e variegata regione.



Pathfinder
Le Terre dei Re Linnorm
Nel selvaggio nord si estende un reame dove soltanto coloro che uccidono un possente linnorm draconico sono degni di governare. Dove troll e giganti si nascondono a pochi passi dai confini degli insediamenti civilizzati, in attesa di aggredire chiunque osi inoltrarsi nelle terre selvagge. Dove l'influsso magico del Primo Mondo dei folletti si nasconde dietro una sottile barriera di realtà. Dove i barbari, i berserker e i razziatori sono le figure più civilizzate e i deboli sono obbligati a servire i forti. Queste sono le leggendarie, selvagge e nobili Terre dei Re Linnorm.