SHOCKDOM PUBBLICA "GREEDY FLOWER 4"

ARRIVA A SETTEMBRE IL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA CREATA DA ALYAH

Shockdom pubblicherà in Autunno il quarto volume della serie "Greedy Flower", il fumetto di Alessandra "Alyah"Patanè che, con il contrasto fra lo stile manga e i contenuti horror, ha conquistato i lettori. Anche in questo caso, come nei precedenti, si tratterà di una raccolta cartacea di pagine pubblicate periodicamente online dall'autrice.



Sinossi: Keo è un bambino riportato in vita sottoforma di piccolo zombie dall'oscuro spirito del male Kurobo che lo usa come suo burattino per appropriarsi di anime umane. Grazie alla presenza di Moo e Bastet, e del suo ritrovato passato, deciderà di opporsi a Kurobo e salvare l'amica dalle perfide grinfie di Jeko, le cui intenzioni sulla bambina sono ancora celate nel mistero. Il passato di Moo verrà presto rivelato e Kurobo non resterà a guardare, mandando il suo robo più fedele e tenace per mettere fuori gioco tutti e tre i protagonisti.

Sarà una corsa contro il tempo e per la vita della piccola Moo.

In merito a Greedy Flower 4, Alyah spiega: "Questo è un volume di svolta, il punto culminante, il giro di boa che porta all'apice la trama con l'intenzione di voltare presto a una conclusione. Molte porte si sono chiuse, molte altre si sono aperte lasciando amarezza e stupore. Il pathos qui è forte: indubbiamente, tra tutti i volumi pubblicati, è quello con maggior carico di emozioni mai realizzato!"

Shockdom attiva dal 2000, è la casa editrice italiana punto di riferimento per i webcomics e una delle realtà in maggiore crescita anche nell'editoria tradizionale. I principali autori di fumetti digitali italiani, da eriadan a Sio, da Bigio ad Angela Vianello, sono pubblicati da Shockdom. Shockdom si rivolge non solo al pubblico dei lettori, ma anche alle imprese, fornendo contenuti per siti, gestione fan pages, spot, video, ideando e realizzando progetti speciali.

Alyah (Alessandra Patanè) nata in Sicilia e vissuta in qualunque luogo tranne che in quest'ultima (da poco vive a Berlino), è una fumettista. Dopo aver fatto diversi lavori, da quelli più attinenti alla sua materia di studio come grafica, illustratrice e colorista, a quelli più pertinenti al voler sopravvivere ad un affitto come cameriera, centralinista e addetta alle pulizie, lancia sul web il suo primo webcomic: Greedy Flower successivamente edito e pubblicato da Shockdom.