IN THE CREW® WILD RUN DEBUTTANO
LE GARE ACROBATICHE


Ubisoft® annuncia l'arrivo delle Gare acrobatiche nell'ultimo aggiornamento per The Crew® Wild Run. Si tratta di una nuova modalità che consentirà ai giocatori di eseguire una serie di acrobazie con le proprie moto in alcuni tracciati dedicati per ottenere il punteggio migliore, cosa che sarà possibile solo trovando il giusto compromesso fra abilità e tempo limite.

I giocatori, infatti, metteranno alla prova le proprie abilità in una serie di gare fuoristrada, dove dovranno completare un numero massimo di acrobazie superando tutti i punti di controllo, il più velocemente possibile. Per ottenere punti, i partecipanti dovranno mettere in mostra tutto il proprio talento ed eseguire le acrobazie più spettacolari, come rotazioni a 360 gradi e incredibili salti mortali, sfruttando alcune apposite rampe, posizionate lungo tutto il percorso. Stile e tempismo saranno due elementi fondamentali per completare con successo le Gare acrobatiche battendo ogni record.

È possibile partecipare alle Gare acrobatiche nel "Summit" solo con moto in configurazione Raid e Sterrato. Oltre alle Gare acrobatiche, l'aggiornamento di aprile introduce anche una nuova funzione di salvataggio e condivisione per le modalità Freedrive e Speedtrap. Ora i giocatori possono creare e salvare fino a 10 sfide, per poi condividerle con gli altri utenti nel gioco o tramite i social network.

L'aggiornamento include anche nuovi strumenti video, che consentono ai giocatori di esprimere meglio la propria creatività, modificando gli effetti meteorologici e sfruttando nuove opzioni per le inquadrature.

Per altri dettagli sull'aggiornamento di aprile, visitare la pagina: http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/newslist/details.aspx?c=tcm:158-245949-16&ct=tcm:148-76770-32

Per maggiori informazioni su The Crew, visitare il sito web ufficiale del gioco:

http://thecrew-game.ubi.com/portal/home/.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Il logo The Crew, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.