Torna Salerno COMICON! Mostra-mercato del fumetto e del gioco.

Organizzato da COMICON, l’evento è in collaborazione con Doppiavù StudioLegacy e NPE e si avvale del patrocinio e della collaborazione del Comune di Salerno.

A grandissima richiesta, dopo il successo dell’edizione 2011, COMICON ha deciso di ripetere l’esperienza di un secondo appuntamento col mondo del fumetto e dell’intrattenimento ludico in Campania, a sette mesi di distanza dall’evento partenopeo.

Grazie alla collaborazione con l’amministrazione salernitana, anche per il 2012, le location saranno il centralissimo Complesso Monumentale di Santa Sofia, con nuove sale aggiunte, già sede di mostre ed eventi dal respiro internazionale e lo storico Teatro Augusteo, che accoglieranno il 7, 8 e 9 dicembre, la seconda edizione di Salerno COMICON, in contemporanea a uno degli appuntamenti salernitani più attesi dell’anno, le Luci d’Artista, in cui le notti di Salerno sono illuminate da gigantesche opere d’arte luminose realizzate da famosi artisti della luce.

Anche quest’anno un prezzo del biglietto davvero speciale: solo 5 euro per tutti e tre i giorni.

Il manifesto ufficiale di questa edizione è realizzata da Andrea Scoppetta che sarà anche ospite e presenterà una mostra a lui dedicata.